Cronaca

Giugliano, bimbo di 4 anni arriva già morto all’ospedale San Giuliano: la Procura dispone l’esame autoptico

Giugliano, 27 Febbraio – La Procura di Napoli Nord ha disposto l’esame autoptico sul corpicino di un bimbo di appena quattro anni giunto a quanto pare già cadavere nel pomeriggio all’ospedale San Giugliano di Giugliano in Campania.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Marano, allertati intorno alle 18.30. Dalle prime ricostruzioni, sembra che che il piccolo sia arrivato da Mugnano di Napoli in seguito ad un malore ma gli accertamenti medici non avrebbero permesso di appurare con certezza le cause del decesso.

Di qui la decisione della Procura di Napoli Nord di avviare ulteriori approfondimenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.