Sports

Ginnastica, argento e bronzo regionale Gold per la Morgana 999

loading...

Pozzuoli, 19 Marzo – All’Olympia Sporting Club di Monteruscello (Pozzuoli) si è svolta la 1^ prova del Campionato Regionale Gold di Artistica femminile, categoria Allieve, della Federazione Ginnastica d’Italia con l’organizzazione curata dalla società Valentina 90 presieduta da Luca Giaccio. A guadagnare il podio nelle A1 sono state nell’ordine: Jhodelle Chavez del Cag Napoli di Monica Degli Uberti, Federica Chiarolanza del C.G. Ischia di Mario D’Agostino e Giorgia Sessa del Cag Penisola Sorrentina di Rossana De Martino. Nelle A2 successo di Tina Novi della New Eclipse di Claudio Ruggiero, davanti alla compagna di club Velia Orefice ed Immacolata Liuzzi della Quasar Casoria di Francesca Imbaldi.

Di nuovo sul gradino più alto del podio il Cag Napoli nelle A3, con Vittoria Buttino, seguito dalla Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo e Morgana Marzocco con Evelin Guarino e Francesca De Giacomo che hanno conquistato le piazze d’onore nell’ordine.

Infine, il C.G. Ischia ha cacciato i suoi assi dalla manica nelle A4 con Hana Yaegashi e Rosanna Coppa sul podio, argento fra le due si è posizionata Rosanna Ercolano del Cag Penisola Sorrentina. Appuntamento al 24 aprile al Palavesuvio con la seconda e decisiva prova per l’assegnazione dei titoli regionali 2021.     

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.