Sports

Ginnastica Aerobica, Eva Iurlaro grande rivelazione in Bulgaria: la giovane atleta di Pomigliano d’Arco accede alla finale internazionale junior

Pomigliano d’Arco – Non c’è pausa, neppure nella feriae Augusti, per la ginnastica campana che ha continuato a lavorare in vista di obiettivi sempre più prestigiosi. Il lavoro paga sempre, lo può ben dire Eva Iurlaro che ha conquistato l’accesso alla finale individuale junior della Plovdiv Cup Aerobics Open 2021 in corso a Plovdiv in Bulgaria. Centrato l’obiettivo con il punteggio di 18,900, terzo assoluto nelle qualifiche fra le 63 concorrenti in lizza, per la gioia incontenibile della sua allenatrice, Serena Piccolo.

La quattordicenne ginnasta della Fitness Trybe di Pomigliano d’Arco si sta proponendo come la vera rivelazione della manifestazione, confermando quanto di buono ha già dimostrato negli ultimi anni, salendo ripetutamente sul podio dei campionati italiani allievi e junior, sia nelle esecuzioni individuali, sia con il trio e con il gruppo. Complimenti ad Eva per il suo brillante esordio internazionale con la maglia azzurra agli ordini del Capodelegazione italiano, Vito Iaia, ma complimenti anche all’intero staff della Fitness Trybe e alle sue sinergie familiari che hanno consentito la promozione della società nella massima serie.

A cominciare dall’allenatrice Serena Piccolo, che riveste anche il ruolo di Direttrice Tecnica Regionale, a suo fratello Graziano, Consigliere FGI Campania addetto alla sezione Aerobica, e a sua madre, Raffaella Lanza, Presidente del sodalizio pomiglianese, gestore del Palazzetto dello Sport comunale, assurto a Polo Tecnico della Federazione Ginnastica d’Italia, sede delle massime attività addestrative e competitive nazionali, con riconosciute capacità organizzative  Non ci resta che incrociare le dita per Eva in finale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.