Magazine

Gerry Scotti positivo al coronavirus:”Sono a casa sotto controllo medico”

loading...

Napoli, 15 Novembre – Gerry Scotti è positivo al coronavirus e per una decina di giorni è stato ricoverato in terapia intensiva. Ha fatto sapere da alcune ore, con un post su Instagram che la sua degenza sta continuando tranquillamente a casa, sotto controllo medico.

Per ora riferisce che non vi è necessità di un nuovo ricovero, in quanto afferma di non percepire sintomi importanti e, comodamente seduto nello studio del proprio domicilio, ha condotto in diretta in videoconferenza la puntata di ieri 14/11/2020 del talent di Canale 5 “Tu si que vales”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.