Politica

Furto Biazzo ed atto Liguori, Andrea Caso (M5S):”La mia solidarietà ai due giornalisti, nessuno imbavagli l’informazione”

loading...

Napoli, 9 Gennaio – “Esprimo la mia vicinanza e solidarietà ai giornalisti Sacha Biazzo e Cristina Liguori, entrambi esposti nelle ultime ore, e per episodi diversi, a degli atti vili, che vanno unanimemente condannati con fermezza, su cui occorre indagare per dare un nome agli autori ed assicurare tranquillità ai diretti interessati” è il commento del Portavoce M5S alla Camera, Andrea Caso, membro della Commissione Antimafia, che aggiunge: “Quanto accaduto a due giornalisti impegnati sul fronte delle inchieste non può passare inosservato, nessuno può tappare la bocca a chi lavora per raccontare fatti e situazioni dai contorni a volte anche criminali. Sacha Biazzo ha fatto un lavoro prezioso con la sua inchiesta per Fanpage, facendo emergere risvolti inquietanti, tra rifiuti e corruzione, Cristina Liguori, riprendendo l’auto, a Giugliano, ha scoperto il taglio di una lama affilata ad una ruota. Chi è esposto a gesti simili non va lasciato solo, confido nel lavoro degli inquirenti e spero che le indagini possano fare presto luce sui nomi degli autori”.  

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.