Comuni

Furgone investe tre persone nel Napoletano, muore un 73enne: In carcere il pirata della strada

Napoli, 19 Giugno – E’ in carcere a Poggioreale il 29enne che ieri alla guida di un furgone ha investito tre pedoni tra i comuni di Volla, Cercola e Villaricca. Tra le persone investite ha perso la vita un 73enne. Gli inquirenti stanno valutando in queste ore la possibilità di sottoporre il conducente del furgone al narcotest.

Una vicenda raccapricciante, per la quale purtroppo siamo stati noi a lanciare l’allarme. Una tentata strage merita tutti gli approfondimenti del caso, non si sottovaluti nulla e si scandagli la vita di chi al volante del mezzo ha seminato morte e terrore.

Nessun tipo di attenuante o pena irrisoria per chi non ha avuto riguardo per la vita altrui”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.