Comuni

Furbetti del cartellino al Cardarelli, uno dei protagonisti si serviva addirittura del figlio minore

Verdi: “Episodio vergognoso, sintomatico di una mentalità delinquenziale. Sospensione senza stipendio per gli indagati”

 

Napoli, 19 Luglio – “Siamo profondamente basiti dall’evidenza investigativa riguardante una dipendente del Cardarelli coinvolta nell’indagine sugli episodi di assenteismo. La donna si sarebbe servita del figlio minorenne, inviandolo a timbrare il suo cartellino, in modo da non avere neanche l’incombenza di recarsi sul posto di lavoro per strisciare il badge. Tale modo di fare ci rammarica profondamente, rappresenta un episodio profondamente vergognoso, sintomatico di una mentalità delinquenziale e di un totale spregio dei propri doveri professionali”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Ribadiamo la necessità che l’azienda sospenda senza stipendio i soggetti coinvolti nell’inchiesta. Il nostro auspicio è che, qualora gli indagati saranno giudicati colpevoli, si proceda con pene esemplari e – ovviamente – il licenziamento in tronco”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.