Politica

Fratelli d’Italia fa acqua in Campania

Napoli, 17 Luglio – Se nel resto d’Italia il partito della Meloni cresce, nonostante la condannata Augusta Montaruli, le indagini sulla Santanchè, ecc; in Campania le cose sono messe maluccio. Si comincia con Carmela Rescigno, consigliere regionale di Fdl, che passa nella Lega, portando avanti il suo impegno politico nel migliore dei modi. A Scafati, cittadina di 70000 abitanti, alle ultime votazioni, stravince il candidato sindaco di Forza Italia, umiliando l’avversario di Fdl che arriva per ultimo.

In regione Campania viene votata la decadenza del consigliere Marco Nonno anche da rappresentanti di Fdl. E dulcis in fundo, Fulvio Martusciello arricchisce Forza Italia con delle personalità di grande valore professionale e morale, tra cui Alessia Castiglione, per lungo tempo in Fratelli d’Italia. “Nuovi ingressi in Forza Italia. Continua l’apertura totale del partito verso la società civile: Il professor Giuseppe Fauceglia, ordinario di diritto commerciale all’Università di Salerno è il nuovo Commissario cittadino di Salerno; L’avellinese Alessia Castiglione entra nella direzione regionale con l’incarico di responsabile dei rapporti istituzionali; il colonnello Luigi Renzi, candidato con De Luca alle ultime elezioni regionali prendendo 5700 voti, assume la carica di vice coordinatore provinciale; Francesca Salierno, avvocato con master a Oxford e Harvard e conoscenza di 7 lingue, entra nella direzione provinciale come responsabile dei rapporti istituzionali. Continua la nostra opera di forte apertura alla società civile capace quando è candidata, come dimostrano alcune delle esperienze citate, di essere formidabili attrattori di consenso”. Fulvio Martusciello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.