Attualita'

Frana Casamicciola, il Prefetto Palomba: “Le polemiche non ci interessano, stiamo lavorando tutti e anche informando di ciò che si sta facendo”

Napoli, 3 Dicembre – “Le polemiche non ci interessano, di qualsiasi tipo e genere siano. Stiamo lavorando tutti e anche informando di ciò che si sta facendo. Non seguiamo le polemiche in questo momento, anche se questo non significa essere insensibili, siamo comunque persone”. 

Parole chiare quelle rilasciate dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ai giornalisti in Prefettura a conclusione della riunione del Centro coordinamento soccorsi in seguito alla frana di Casamicciola sull’isola di Ischia. Palomba ha spiegato che “il differimento della riunione di ieri e del conseguente punto stampa è stato dovuto al fatto che tutti stavano lavorando per l’operazione di allontanamento e spostamento delle persone dalla zona a rischio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.