Politica

Forze Armate, Paolo Russo (FI): “Bene prolungamento ferma dei volontari”

Napoli, 4 Giugno – “Con il prolungamento della ferma dei volontari in ferma prefissata ed il  reclutamento straordinario di infermieri militari in servizio permanente il ministro della difesa Guerini tiene fede agli impegni assunti nella risposta alla mia interrogazione parlamentare presentata ad aprile. Si tratta di un traguardo importante per la categoria perché garantisce certezza e prospettive a tanti giovani: così il deputato Paolo Russo responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“É stato dato il giusto riconoscimento  – aggiunge Russo – a chi, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo attraversando, è rimasto in prima linea al servizio del Paese sfidando il rischio di contagio pur di aiutare i cittadini e lo Stato nella difficile guerra al coronavirus”.

“Le misure contenute nel decreto Rilancio – conclude il deputato – sono anche uno stimolo nei confronti dell’associazione di Libera Rappresentanza dei militari che quando si tratta di sostenere i diritti delle divise lo fa con impegno e convinzione”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa