La scuola salernitana di Tramoni IC Pascoli inizierà una sinergia con l’Asd Intra Montes. Il presidente Pasciari: “Sono colpito dalla lungimiranza dei dirigenti scolastici”
Tramonti, 11 Dicembre – Nuovo importante protocollo d’intesa sottoscritto dal C.R. della Fipav Campania. Nella giornata di ieri, il presidente regionale, Guido Pasciari, accompagnato dal presidente del Comitato Territoriale della Fipav Salerno, Massimo Pessolano, ha stretto un altro accordo con l’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” di Tramonti, in provincia di Salerno.
Il protocollo è stato stipulato nell’Aula Consiliare del comune di Tramonti con la Dirigente Scolastica, la prof.ssa Luisa Patrizia Milo, alla presenza del vicesindaco, il dott. Vincenzo Savino, e la prof.ssa Fausta Nappi. La società di riferimento del territorio, l’Asd Intra Montes del tecnico Bonaventura Costabile.
Le parole del presidente della Fipav Campania Guido Pasciari: “Sono sempre più colpito dalla lungimiranza dei dirigenti scolastici. Ringrazio per l’occasione la dott.ssa Milo per aver scelto il volley e la Fipav Campania e per aver colto l’occasione di creare una sinergia fondamentale: in questa terra l’Intra Montes è un riferimento per la crescita dei ragazzi e questo accordo rafforza ancora di più il valore pedagogico dello sport e della pallavolo in particolare”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
