Magazine

Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022 , al via la conferenza stampa

1 Febbraio, ore 11, Diocesi di Ventimiglia Sanremo, Sala San Giovanni Paolo II. Interverranno Monsignor Antonio Suetta, Radio Vaticana e il Comune di Sanremo 
Sanremo, 30 Gennaio – In data 1 febbraio 2022, alle ore 11, nella Sala San Giovanni Paolo II della Diocesi di Ventimiglia – San Remo (Via Carlo Pisacane, 2), si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Prima Edizione del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022.
La manifestazione ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Sanremo e della Diocesi di Ventimiglia – San Remo. Media ufficiale è Radio Vaticana – Vatican News.  Alla Conferenza parteciperanno Fabrizio Venturi (Ideatore e Direttore Artistico del Festival della Canzone Cristiana),  Monsignor Antonio Suetta (Vescovo di Ventimiglia-Sanremo), (Comune di Sanremo)*,  Massimiliano Menichetti (Responsabile Radio Vaticana – Vatican  News), Michele Affidato (Maestro Orafo – Ideatore del Premio del Festival della Canzone Cristiana), 
Gianni Testa (Produttore discografico – Presidente della Giuria del Festival della Canzone Cristiana), Don Gianni Castignoli (Direttore Opera Don Orione).
 
E’ prevista la presenza del Sindaco del Comune di Sanremo Alberto Biancheri o dell’Assessore al Turismo e allo Sport Giuseppe Faraldi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.