Oasi del Voscone, Ferragosto tra natura e passeggiate nel Parco del Sarno

Napoli, 14 Agosto – A Ferragosto la possibilità di godere  del Sarno, con passeggiate, visure all’Oasi del Voscone. “Godiamo dell’ambiente, godiamo della natura ma facciamolo rispettando il territorio e ricordiamoci che il patrimonio ambientale appartiene a tutti. Domani, per il Ferragosto si potrà salire all’Oasi del Voscone del Parco del Bacino Idrografico del fiume Sarno.

Molteplici sono le azioni che stiamo mettendo in campo per dare vita ad nuovo percorso del Sarno, al recupero completo, alla valorizzazione e alla conoscenza.

Ad esempio l’Ente Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno ha avviato anche un’azione coordinata di monitoraggio ambientale e ha istituito un Tavolo Tecnico permanente per vigilare sui grandi interventi di rifunzionalizzazione idraulica”. Lo ha annunciato Vincenzo Marrazzo, Presidente dell’Ente Parco del Bacino Idrografico del Fiume Sarno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.