Magazine

Eurovision Song Contest 2022, Ucraina favorita e Italia sul podio per i Bookie

A Torino per Stanleybet.it gli ucraini Kalush Orchestra sono a 1.40 davanti al Regno Unito (6.50), Mahmood e Blanco terzi a 8.00

Liverpool, 13 Maggio – La seconda semifinale di ieri sera ha definito le finaliste che si sfideranno nella serata conclusiva dell’Eurovision Song Contest 2022, in programma domani sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. C’è grande attesa per scoprire la nazione vincitrice e secondo i bookie di Stanleybet.it la favorita per il primo posto è ancora l’Ucraina, rappresentata dai Kalush Orchestra con il pezzo “Stefania”, data vincente a 1.40; segue il Regno Unito, in forte rialzo a 6.50 con il brano “Space Man” di Sam Ryder. Ultimo gradino del podio a pari merito per l’Italia, con Mahmood e Blanco e la loro “Brividi”, e la Svezia, con la canzone “Hold me closer” di Cornelia Jakobs, entrambe offerte a 8.00.

In quarta posizione resta abbastanza attaccata la Spagna, in lavagna a 15.0 con “SloMo” cantata da Chanel, mentre quinto in solitaria c’è Ochman, rappresentante della Polonia con “River”, dato a 35.0. Poco più su troviamo Amanda Geōrgiadī Tenfjord dalla Grecia, in gara con “Die Together”, bancata a 40.0 davanti alla Serbia che con Konstrakta e la sua “In corpore sano” è data a 50.0. I Subwoolfer con “Give that Wolf a Banana”, per la Norvegia, sono quotati 60.0 mentre a 65.0 c’è S10 dai Paesi Bassi, che canta “De diepte”.

Per le altre nazioni si va in tripla cifra con Repubblica Ceca, Francia e Moldavia a 150.0, Armenia, Australia, Finlandia e Portogallo a 200.0, l’Islanda a 250.0, la Svizzera a 300.0, Belgio, Germania, Lituania e Romania a 350.0.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.