Sports

Europei, L’Italia verso il debutto. Gravina:”Il risultato finale è difficilissimo. Ma noi sappiamo affrontare le difficoltà”

loading...

Napoli, 9 Giugno – “Il risultato finale è difficilissimo, ma noi le difficoltà le sappiano affrontare. L’auspicio è quello di prendere un aereo e andare a Wembley, non per fare il quarto di finale ma di fermarci il più tempo possibile lì e quindi giocarci dalle semifinali in avanti”. Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina, a margine del consiglio federale svolto a Casa Azzurri prima dell’inaugurazione ufficiale.

Parlando della Nazionale azzurra che esordirà a Euro 2020 all’Olimpico venerdì sera contro la Turchia, il capo del calcio italiano ha aggiunto: “L’entusiasmo a me piace da morire, io sono più entusiasta di voi – ha concluso Gravina, come si legge sull’Ansa – ma dobbiamo restare con i piedi per terra, di scontato non c’è nulla. Il messaggio che oggi emerge è che c’è tanto amore per il calcio. Mi auguro che questo entusiasmo possa contaminare anche altre realtà del calcio”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.