Comuni

Esercito a Napoli per tenere sotto controllo le strade ed evitare assembramenti

loading...

Napoli, 13 Novembre – Per arginare la crescita incontrollata dei casi di contagio, il Governo ha inviato l’esercito a Napoli per intensificare il controllo delle strade ed evitare assembramenti e situazioni di pericolo. Particolari attenzioni saranno rivolte al Lungomare e al centro storico, zone più frequentemente affollate.

“Siamo assolutamente favorevoli alla presenza dell’esercito sulle strade. Non si tratta di una punizione per il cittadino ma anzi di una protezione. Crediamo che in un momento come questo, che di certo non è ‘normale’, bisogna adottare misure speciali, non ‘normalmente’ utilizzate. Al primo posto ora va la preservazione della vita umana e quindi occorre adottare tutte le misure necessarie per evitare che la curva dei contagi continui a salire, prima che gli ospedali collassino del tutto.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.