Comunicati

Ercolano, “Walk in Art”: arti performative a Villa Campolieto

loading...

Ercolano, 3 Gennaio – ‘Walk in Art’ a Villa Campolieto è un momento dedicato all’immersione nelle Arti performative organizzato sabato 4 gennaio in una delle ville vesuviane più belle situate lungo il Miglio d’oro ad Ercolano.

La villa sorge in posizione panoramica con un magnifica veduta del Golfo di Napoli.

Nelle incantevoli stanze affrescate del ‘Piano nobile’ (climatizzate per l’occasione) si alterneranno suggestive performance musicali e di danza con spettacolari ballerine a led ed estemporanea di pittura.

Il percorso terminerà nella Scuderia della Villa con volte a crociera e pilastri di marmo con una coinvolgente esibizione live con Violino Elettrico. Ad arricchire la serata introduzioni storiche e la mostra fotografica ‘#MIRIFIUTO se questo è il futuro’ realizzato dal ITI E. MEDI sotto la direzione artistica di G. Barbato eccellenza campana del settore.

 

Ticket 15 € (Introduzione storica – Visita libera – Performance – Mostra)

Turno A h. 17.30 – Turno B h. 19.30

Parcheggio gratuito all’interno fino ad esaurimento posti

Per i partecipanti la possibilità di continuare la serata con un aperitivo rinforzato e drink a scelta presso ‘Le Scuderie di Villa Favorita’, situata a pochi minuti dal Villa Campolieto, al prezzo esclusivo di € 5.

Organizzato da Associazione Mousikè e NOMEA srl

Prenotazione obbligatoria:

[email protected] – 3402399453 – 3282694680

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.