Politica

Elezioni, Vincenzo Romano candidato nel collegio uninominale Campania 1 – U05 alla Camera dei Deputati

Napoli, 22 Agosto – “Amici, ho atteso il deposito delle liste prima di divulgare la notizia. Con grande piacere vi comunico che ho accettato la richiesta dei responsabili nazionali di Azione a candidarmi nel collegio uninominale Campania 1 – U05 per la Camera dei Deputati.

Questa sfida sarà impegnativa ma al contempo avvincente. Credo nel progetto del #TerzoPolo liberale e riformista che porti a termine il #PNRR, riaffermi senza ambiguità la posizione internazionale atlantista dell’Italia e realizzi le opere strategiche per il Paese, specie quelle per il #Sud. Anche per quest’ultimo punto è importante che i cittadini possano trovare sulla scheda persone che conoscono e di cui si fidano. Io ci sono!” A darne comunicazione attraverso i canali social è Vincenzo Romano, avvocato, classe ‘75 di Pomigliano d’Arco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.