Politica

Elezioni Politiche, in Campania affluenza in netto calo

Napoli, 26 Settembre – Alle 12, aveva votato in Campania il 12,45% degli aventi diritto, secondo quanto riporta il sito del Viminale; il dato nazionale è invece del 19,21%. Nel 2018 alla stessa ora si era recato alle urne in regione il 16,96 degli elettori: il calo è dunque di quattro punti e mezzo.

Un dato che potrebbe essere influenzato anche dalle difficili condizioni meteo di oggi. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.