Attualita'

Elezioni in Russia, l’ambasciatore russo Alexey Paramonov elogia l’Italia per la collaborazione al voto

Napoli, 17 Marzo – “Le autorità italiane, a differenza di altri Paesi occidentali, non hanno interferito con l’organizzazione del voto per le elezioni presidenziali russe”. Lo ha affermato alla agenzia Tass l’ambasciatore russo in Italia, Alexey Paramonov. Per la prima volta il voto è stato organizzato sul territorio dell’ambasciata e non del dipartimento consolare, dettato da considerazioni pratiche, poiché il dipartimento diplomatico si trova vicino alla stazione centrale e alla metropolitana.

L’ambasciatore russo in Italia, Alexey Paramonov, ha sottolineato che le elezioni presidenziali russe rappresentano il fattore più importante per unire il popolo e tutti i connazionali che si trovano all’estero. “Vorrei sottolineare la posizione delle autorità italiane, che, a differenza di numerosi altri leader dei Paesi occidentali, fin dall’inizio non hanno interferito con l’organizzazione dei seggi elettorali e lo svolgimento delle elezioni presidenziali della Federazione Russa in Italia. È stata organizzata un’interazione costruttiva con le autorità e le forze dell’ordine al fine di prevenire possibili incidenti o provocazioni e anche di creare un ambiente favorevole e sicuro per il voto”, ha detto il diplomatico ai giornalisti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.