Politica

Elezioni, Ciampi (M5S): “A 3 giorni dal voto De Luca prova a recuperare il consenso degli agricoltori”

Il Consigliere regionale: “Uno specchietto per le allodole per ricostruirsi una reputazione”
Napoli, 22 Settembre – “Apprendiamo, ormai senza più stupirci, che a 3 giorni dal voto De Luca è riuscito a reperire risorse pari a 50 milioni di euro per sostenere le imprese agricole campane. Peccato che questo avvenga soltanto dopo 3 anni ma soprattutto che non siano specificati tempi e modalità. Un vero e proprio specchietto per le allodole per ricostruirsi una reputazione”. A denunciarlo è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi.
“Tutto questo fa seguito ad un decreto di pochi giorni fa in cui veniva diramato l’ennesimo avviso per i giovani agricoltori. I bandi in agricoltura per anni sono stati rinviati, in particolare quelli per il primo insediamento, illudendo i giovani agricoltori. Sarebbe invece auspicabile – conclude Ciampi – che De Luca si facesse carico dei forti disagi sociali e creasse reali opportunità per risollevare un settore fondamentale per la Campania invece di recuperare il favore della categoria con giochetti elettorali che ben conosciamo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.