Politica

Elezioni, Borrelli risponde a Mastella: ““Mastella non mi conosce? O è bugiardo o ha problemi di memoria dato che mi chiese appoggio per candidatura a sindaco di Benevento”

Napoli, 25 Agosto – “Il signor Clemente Mastella o è un bugiardo matricolato o ha dei seri problemi di memoria. Sa perfettamente chi sono, visto che più volte mi ha telefonato per chiedermi un appoggio politico quando stava affrontando la campagna elettorale che lo ha portato a diventare sindaco di Benevento. Tra l’altro il numero da cui mi chiamò, e dal quale continua a inviarmi messaggi, è diverso da quello che ha diffuso a mezzo stampa, un altro elemento su cui dovrà fare chiarezza.

Io, ovviamente, rifiutai di dargli una mano nel suo percorso politico, che non condivido affatto. Come potrei appoggiare un politico che come priorità politica chiede l’indulto? Come potrei essere al fianco di una persona espressione di quella classe politica che pensa solo ai carnefici e si dimentica delle vittime e fa del trasformismo e tradimento politico un vanto? Le sue ricette si sono dimostrate fallimentari e non hanno mai risolto il problema delle carceri italiane. Io conosco bene le condizioni dei penitenziari, li ho visitati più volte così come ho fatto visita alle vittime e ai loro familiari per dargli il mio pieno sostegno.

Da anni mi batto contro delinquenza, criminalità e malaffare e sono tantissimi i cittadini che da diversi anni mi contattato personalmente per farmi presente le loro difficoltà e i loro problemi. D’altronde il mio è un cognome noto, portato con orgoglio da molti uomini e donne esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo e della giustizia, a differenza del cognome Mastella che purtroppo viene associato solo sindaco di Benevento, la stessa persona che ha fatto del trasformismo e dell’opportunismo politico il suo credo assoluto”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, in risposta alle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.