Comuni

Eboli, l’ex presidente della Camera Boldrini per un convegno su parità

loading...

Eboli, 17 Gennaio – L’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, deputata di Liberi e uguali, sarà a Eboli sabato pomeriggio, alle ore 18, dove parteciperà a un convegno presso l’Auditorium San Bartolomeo (Viale Amendola, 81). L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Mare Nostrum ha come titolo “Politica: sostantivo femminile”.

Partecipano i deputati Michela Rostan e Federico Conte; la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, per un saluto iniziale e Angelica De Vita, Mariarita Giordano (assessore al Comune di Salerno), Emiliana Mangone (docente all’Università di Salerno).

“Sarà un pomeriggio di riflessioni – commenta Federico Conte, deputato LeU -, con presenze significative del mondo politico, del lavoro e degli studi.

Partiremo dai temi della democrazia paritaria per arrivare a ragionare insieme su uguaglianza e diritti.

Un’occasione significativa per rimettere in moto la politica come confronto e analisi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.