Comuni

Distretti del Commercio opportunità di sviluppo, incontro pubblico a Pomigliano d’Arco

Appuntamento giovedì 2 dicembre nei locali della Ex Distilleria. L’iniziativa della vicepresidente del Consiglio regionale Valeria Ciarambino e dell’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco

Pomigliano d’Arco, 30 Novembre – I distretti del commercio come opportunità di sviluppo per le nostre città. Se ne parlerà giovedì 2 dicembre, a partire dalle 14.30, nella Sala Capriate della Ex Distilleria, a Pomigliano d’Arco, nel corso di un incontro pubblico che vedrà la partecipazione di esponenti istituzionali, cittadini e commercianti.

Il convegno, organizzato dalla vicepresidente del Consiglio regionale Valeria Ciarambino, con l’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco, vedrà la partecipazione del Direttore generale di Confcommercio Campania Pasquale Russo, del vicepresidente nazionale di Confesercenti Vincenzo Schiavo, del segretario regionale Aicast Felice Califano, del presidente della IV Commissione regionale speciale Gennaro Saiello e dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Pomigliano d’Arco Domenico La Gatta. Previsti i saluti istituzionali del sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro e del presidente del Consiglio comunale Salvatore Cioffi.

Nel corso dell’incontro è previsto un intervento del referente di Confcommercio della Lombardia Marco Citarelli, che testimonierà l’esperienza di un territorio nel quale i distretti del commercio esistono da oltre dieci anni. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.