Attualita'

Disagi sulla linea Napoli-Nola-Baiano e a Pozzano. A Sarno treni soppressi: pendere un treno della Circum è come una ruota della fortuna

Napoli, 14 Aprile – Disagi sulla linea Napoli – Nola – Baiano, Pozzano, a Sarno, treni soppressi. Pendere un treno della Circumvesuviana è come partecipare alla ruota della fortuna. I viaggiatori sono stanchi e puntano l’ indice contro la gestione aziendale. “E’ un fallimento totale, non si ha rispetto dei viaggiatori. Siamo tutti lavoratori .Il servizio è stato distrutto”. Accuse pesanti da parte di chi ha visto crollare a picco questo servizio passato dall’ efficienza alla debacle più totale.

Stamattina un treno è rimasto bloccato per avaria nella galleria a Pozzano. A Baiano, invece, un treno presentava il servizio doccia all’ interno. In pratica ci pioveva dentro. Servizio off limits sulla linea di Sarno: nessun treno è passato dalle 12.00 alle 15 e42. Ecco i numeri dei disservizi : 23 soppressioni si sono verificate nell’intera giornata di oggi.
I viaggiatori vesuviani e i contribuenti campani sono inviperiti. Dicono basta. “Scelte sbagliate di gestione delle risorse finanziarie, poco attente al bisogno primario di una ferrovia, di relazioni umane scomparse all’interno dell’azienda, sono la vera causa della grande conflittualità che sta procurando ulteriori disservizi”. La denuncia è di Enzo Ciniglio, portavoce del gruppo NO AL TAGLIO DEI TRENI DELLA CIRCUMVESUVIANA.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.