Comunicati

Diritti dell’Infanzia: Gruppo Aido Nola-Cimitile, Associazione Alba e Cooperativa Sociale Giulia lanciano il progetto “GIOCA ANCORA”

Napoli, 10 Novembre, Ogni bambino ha il diritto di vivere l’infanzia con tutte le sue imprevedibili  e meravigliose sfumature. Consapevoli di questa grande verità,  anche quest’anno il Gruppo Aido Nola-Cimitile, L’ASSOCIAZIONE ALBA di Brusciano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Giulia, porta avanti il progetto GIOCA ANCORA. L’obiettivo è quello di raccogliere giocattoli che altri bambini non usano più per donarli a bambini che abitano nelle case famiglia dell’area nolana e nell’istituto ICAM di Lauro, così da far vivere anche a loro la magica atmosfera del Natale.

Si, perché i bambini delle case famiglia non sanno cosa sia quello che altri comunemente chiamano NATALE; per loro, spesso, esso si trasforma in un periodo in cui si avverte il senso di diversi.

Ma dato che nessuno DEVE sentirsi diverso a questo mondo,  regalate la spensieratezza ai veri protagonisti del Natale e immaginate il sorriso nei loro occhi quando avranno tra le mani quello che per tanti è un semplice giocattolo ma che per loro è la chiave per la felicità.

Per aderire al progetto contattate la sede AIDO NOLA – CIMITILE al 3473308599 o l’associazione Alba al 3333186532/ 08118823792.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.