Politica

Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza, Iovino (M5S):”Elisabetta Belloni nomina di grande valore”

loading...

Il deputato: “Porta con sé grande esperienza maturata alla Farnesina”

Napoli, 12 Maggio – “Un’ottima notizia la nomina dell’ambasciatrice Elisabetta Belloni alla guida del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza. Prima donna segretario generale al ministero degli Esteri, Belloni porta con sé una grande esperienza professionale maturata negli anni alla Farnesina. Da capo dell’Unità di Crisi al ministero degli Esteri ha gestito con successo delicate emergenze internazionali, dai rapimenti dei nostri concittadini in Iraq e in Afghanistan allo tsunami nel Sud Est asiatico.

Al nuovo capo del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza faccio i migliori auguri di buon lavoro. Il suo sarà un contributo di grande valore. Un ringraziamento all’attuale Direttore generale del Dis, il prefetto Gennaro Vecchione, per il prezioso lavoro svolto nel corso della sua reggenza”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e componente della Commissione Difesa Luigi Iovino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.