Magazine

Dalla periferia di Napoli al Red Carpet, Fabio Toscano ai Golden Globe 2019

loading...

Napoli, 8 Gennaio – La cerimonia dei Golden Globe ha aperto la stagione dei premi decretando i vincitori del premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood. 

Alla premiazione di “Bohemian Rhapsody” come miglior film e a Rami Malek come miglior attore, tra gli ospiti  anche l’attore cinematografico Fabio Toscano. Lo “scugnizzo” ha attraversato il Red Carpet, tra scatti di fotografi e interviste di giornalisti, assieme ai volti più amati del cinema internazionale tra cui Jim Carrey  ,Lady Gaga , Richard Gere , Emma Stone , Will Smith, Leonardo di Caprio ,Michael Douglas. 

Quella dell’attore napoletano è una storia non facile, fatta di sacrifici e rinunce ma anche di tanti successi: arriva ad Hollywood, dove conquista non solo i set cinematografici ma anche il cuore della bellissima Sofia Milos, una delle protagoniste della serie tv “CSI: Miami”. Da Hollywood a Los Angeles, stanotte lo abbiamo visto a cena con Star del cinema mondiale. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.