Napoli, 20 Febbraio – Ucraina, gli 007 britannici non hanno dubbi, il presidente russo avrebbe già deciso per un’offensiva su larga scala contro l’Ucraina. Come riferisce l’agenzia media AGI, il piano del presidente russo Vladimir Putin per prendere il controllo dell’Ucraina e’ gia’ iniziato, almeno a sentire i servizi segreti britannici.
“Le nostre notizie di intelligence sono in linea con quelle degli americani. Putin ha un piano ed e’ in corso“, ha riferito una fonte. Secondo il Sunday Times, quattro fonti nel governo hanno riferito di attendersi che l’assalto possa cominciare da un momento all’altro e su più fronti, forse accompagnato da una ‘guerra lampo’ contro la capitale, Kiev.
L’intelligence prevede prima alcune operazioni di messinscena e anche scaramucce tra separatisti e truppe ucraine nel Donbass, poi “un’invasione su larga scala”. “Mi aspetto un’operazione d’avvio per cercare di defenestrare il governo a Kiev. I russi hanno posizionato missili da crociera per espugnare la capitale”, ha raccontato una fonte.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
