Politica

Crisi di Governo, Gaudiano: “Non votare la fiducia al DL aiuti vuol dire essere coerenti con i nostri obiettivi, con la nostra storia e con il nostro elettorato”

La Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano: “Noi abbiamo sempre avuto un atteggiamento costruttivo ma non permettiamo che si smantellino nostre misure”

Napoli, 14 Luglio – “Il DL Aiuti è un provvedimento insoddisfacente perché tra le trame nasconde l’autorizzazione al sindaco di Roma Gualtieri a prevedere la costruzione di un inceneritore. Un tema per noi inaccettabile soprattutto in un testo in cui si sarebbe dovuto pensare a cose ben più importanti per sostenere i cittadini in questo periodo di grave crisi. Penso al salario minimo, penso al cashback ormai cancellato, penso al super bonus e al credito di imposta.

Tutte misure che abbiamo costruito per gli italiani e che al momento sono state depotenziate o smantellate. La scelta di oggi è una scelta di merito, ponderata e motivata. Chi vuole strumentalizzare questa decisione politica e legarla alla vita del governo fa un grave danno non al Movimento 5 stelle ma ai cittadini”. A dirlo è la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano attraverso un post sulla sua pagina Fecebook.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.