Politica

Covid, Dpcm: torna l’autocertificazione in tutta Italia

loading...

Roma, 4 Novembre – Con il nuovo Dpcm in vigore da giovedì torna l’autocertificazione per gli spostamenti in tutta Italia. In tutto il Paese scatterà il coprifuoco dalle 22 e, dopo quell’ora, sarà quindi necessario giustificare gli spostamenti anche nei Comuni inseriti nelle zone gialle.

Il modulo, già disponibile sul sito del Viminale, è identico a quello già predisposto in occasione del Dpcm del 24 ottobre, già utilizzabile dove era entrato in vigore il coprifuoco. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.