Sports

Coverciano, Di Lorenzo: “Sarebbe un sogno vincere lo scudetto a Napoli e farlo da capitano come Maradona”

Napoli, 14 Novembre – ”Sarebbe un sogno vincere lo scudetto a Napoli e farlo da capitano come Maradona”. Così Giovanni Di Lorenzo dal ritiro della Nazionale a Coverciano per ultime amichevoli del 2022 contro Albania (mercoledì) e Austria (domenica prossima).”Abbiamo fatto finora un percorso incredibile mostrando in Italia e in Europa un calcio bello, dobbiamo continuare così – ha aggiunto il difensore azzurro – Spero che quanto siamo facendo sia di buon auspicio per tutto il movimento, gran parte del merito di questi risultati è di Spalletti che fa sentire tutti importanti e fa giocare chi merita. Guai però a fermarci, abbiamo un vantaggio importante sulle inseguitrici, ma mancano ancora tantissime partite alla fine e la strada è ancora lunga”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.