Made Magazine

Cosa regalare alla mamma: idee originali a cui non hai pensato

Napoli, 1 Agosto – È la donna che ci ha dato la vita, rimarrà per sempre una persona davvero speciale per noi. Lei ha sempre fatto tutto per i suoi figli e ora è il momento di ricambiare come possiamo, ringraziandola con un dono speciale. Ma cosa regalare alla mamma che abbia un tocco di originalità e che vada al di là dei soliti cliché? Abbiamo racchiuso in questo articolo un elenco di idee regalo per la mamma che sicuramente potranno incuriosirti.

Un trattamento spa

In cima alla wishlist di ogni mamma c’è… rilassarsi! Vuoi stupirla? Prenota una giornata di trattamenti spa, dove potrà godersi massaggi, bagni termali e trattamenti per il viso. Questo dono le darà l’opportunità di staccare dalla routine e dedicarsi un momento di puro piacere e rigenerazione. Molto spesso non ci rendiamo conto di quanto possa essere stressante gestire la famiglia, la casa, il lavoro… anche se tutti cooperano, è inevitabile che la mamma prenda il ruolo di team leader e si occupi di molte più cose: farle capire quanto è apprezzato il suo operato e regalarle un momento di svago la farà sentire apprezzata.

Regali fotografici personalizzati

Le mamme apprezzano sempre di più i regali fatti in modo pensato e personalizzato; non cerca il dono costoso quanto più l’aspetto sentimentale ed è per questo che vogliamo suggerirti una serie di regali fotografici personalizzati che le faranno battere il cuore, tutti realizzabili online su siti di stampa come Gifta. Dalle più classiche foto stampate ai quadri in tela fino ai poster con cornice… non ti sembrano una buona idea? Se la tua mamma lavora fuori casa, una buona opzione potrebbe essere un cuscino da utilizzare sulla sedia dell’ufficio, una tazza con scritta e foto da usare come portapenne, ma anche una foto con cornice da mettere in bella vista sulla scrivania.

Una sciarpa o un cappello lavorati a maglia

Se sai lavorare a maglia, puoi creare una sciarpa o un cappello personalizzato per la tua mamma; scegli dei filati di alta qualità e seleziona colori che sappiano donarle calore e comfort. Un regalo fatto a mano come questo mostrerà il tuo amore e l’impegno che hai messo nel realizzarlo.

Tempo di qualità insieme

Uno dei regali più preziosi che puoi fare alla tua mamma è il tuo tempo. Trova un’attività o un’uscita che entrambi possano apprezzare e dedicale del tempo di qualità insieme. Organizza una passeggiata nella natura con la tua mamma, scegli un luogo che entrambi amate e godetevi il tempo trascorso insieme all’aria aperta… potreste fare un picnic, scattare fotografie o semplicemente chiacchierare mentre camminate.

Abbonamento a una rivista o a un servizio di streaming

Un abbonamento a una rivista di suo interesse o a un servizio di streaming potrebbe essere un regalo che la intratterrà per lungo tempo; potrebbe ricevere mensilmente la sua rivista preferita direttamente a casa o avere accesso a un vasto catalogo di film, serie TV e documentari da guardare in qualsiasi momento.

Kit per la cura del corpo e della pelle

Un kit per la cura del corpo e della pelle è un regalo che la mamma potrà apprezzare per coccolarsi e prendersi cura di sé stessa: un set di prodotti per il bagno profumati, una crema idratante di alta qualità o un kit per il trattamento del viso; unica regola scegli prodotti adatti al suo tipo di pelle e con ingredienti di qualità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.