Politica

Coronavirus, Schiano:”Sulla risposta sanitaria la Campania cambi rotta”

Napoli, 30 Marzo – “Sull’emergenza sanitaria si deve fare di più. Io non rinuncio alla riflessione, perché sono preoccupato e perché sono, innanzitutto, un medico. In Campania bisogna invertire la rotta, ‘non si poteva fare peggio’ scrive in una lettera l’Anaao Assomed. È vero”.
Così Michele Schiano di Visconti consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Campania.
“Serve subito – sottolinea- aumentare i tamponi, ridurre l’attesa fra la chiamata dei cittadini e le analisi. Bisogna aumentare i posti letto in terapia intensiva e, nel frattempo, migliorare l’assistenza domiciliare”.
“Servono – rilancia ancora – squadre di medici ed infermieri nelle case, per curare prima dei ricoveri, servono presidi territoriali per i tamponi, è prevenzione”.
“De Luca ci ascolti prima che sia troppo tardi” conclude 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.