Magazine

Coronavirus, anchorman Brindisi conduce TG per 63 giorni consecutivi e batte ogni record

loading...

Napoli, 19 Maggio – È diventato lo stakanovista dei Tg. L’anchorman pugliese Giuseppe Brindisi, volto storico di Mediaset, ha condotto il TG4, diretto da Andea Pucci, per 63 giorni consecutivi, ovvero circa 37 ore e 15 minuti in video, un vero e proprio record, accompagnando il pubblico di Rete 4 con il suo fare puntuale e rassicurante oltre che con la sua rigorosità e professionalità.

Brindisi è stato in onda tutte le sere per ben 9 settimane di fila senza sosta. Ottimi riscontri anche per gli ascolti, stabilmente fra il 4% e il 5% di share in una fascia difficile come quella delle 19.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.