Comuni

Cori, Consiglio comunale in diretta streaming: manovra di bilancio post COVID-19

Cori, 14 Giugno – Il prossimo Consiglio comunale convocato per martedì 16 Giugno, alle ore 16:30, potrà essere seguito in diretta streaming sul canale istituzionale YouTube e sulla pagina Facebook del Comune di Cori.

All’ordine del giorno, innanzitutto, l’approvazione del bilancio di previsione 2020-2021-2022 e dei suoi allegati, i cui termini sono posticipati, quest’anno, al 31 luglio a causa dell’emergenza COVID-19.

Sempre in materia di finanza locale, l’assemblea dovrà anche pronunciarsi sulle proposte di deliberazione aventi ad oggetto: tariffe TARI e aliquote IMU, e relativi regolamenti; regolamento generale delle entrate; piano delle alienazioni e valorizzazioni 2020.

Al vaglio dell’assise anche il regolamento affido e l’appalto di lavori in via delle Rimesse. In Apertura di seduta, la ratifica dei verbali dell’ultimo Consiglio comunale; le interrogazioni e le interpellanze dell’opposizione.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa