Politica

Consigliera Ciaramella all’Ospedale Apicella di Pollena Trocchia: “Breast Unit per l’Asl Na3”

loading...

Pollena Trocchia, 21 Maggio – “ieri mattina ho visitato l’ospedale Apicella di Pollena Trocchia, per vedere la struttura che da anni è oggetto di progetti che però attendono ancora di essere avviati. Il Covid_19 ha tracciato una strada su cui nessuno ha più dubbi, è necessario potenziare la sanità pubblica e va fatto con intelligenza e programmazione” ha affermato la Consigliera Regionale Antonella Ciaramella, che ha poi aggiunto: “L’Ospedale di Pollena Trocchia è stato già individuato dalla Regione come breast unit di riferimento per la ASL Napoli 3, è da qui che dobbiamo ripartire per pianificare un obiettivo così sfidante e per sfruttare al meglio il blocco operatorio all’avanguardia e, soprattutto, i reparti ristrutturati e non ancora utilizzati a causa del blocco imposto dall’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto in questi mesi”.

Infine ha concluso: Come sempre metterò il mio massimo impegno e vi terrò aggiornati di ogni passo fatto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.