Comunicati

Confesercenti, Valerio Iovinella nominato Presidente di Assicurezza

loading...

Il Presidente di Union Security si occuperà del comparto sicurezza

Napoli, 11 Febbraio – Un nuovo importante tassello in Confesercenti, una delle principali associazioni imprenditoriali del Paese: il presidente interregionale Campania e Molise, nonché presidente nazionale di Commerfin, Vincenzo Schiavo ha annunciato un prestigioso ingresso nel gruppo Confesercenti dell’imprenditore giuglianese Valerio Iovinella, presidente dell’istituto di vigilanza Union Security. Iovinella ricoprirà il ruolo di presidente di Assicurezza di Confesercenti Interprovinciale:

“Sono onorato dell’invito – ha dichiarato – e del ruolo che mi è stato affidato. Cercheremo di mettere insieme aziende leader del settore per avere un confronto ancora più nitido con le istituzioni”.

In Confesercenti il comparto sicurezza non era coperto. Ecco il perché la scelta di affidare questo ruolo delicato e prestigioso è mirata e non poteva che andare al presidente di una società per azioni leader di questo settore.

 

Video:

Chttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3844604435637052&id=100002626003400LICCA E 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.