Politica

Condono, Caldoro:”Dare risposte a chi ha più bisogno”

Napoli, 3 Luglio – “Il Governo ha deciso di stralciare dal prossimo decreto il provvedimento sull’edilizia. È un grave errore. Bisogna intervenire per dare risposte a chi ha più bisogno, per riconoscere e regolamentare gli abusi di necessità, per abbattere i gradi abusi speculativi”. Così Stefano Caldoro capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale e candidato presidente in Campania, interviene sul dibattito in merito al condono edilizio inserito nel Decreto Semplificazione.

“La pace edilizia è un tema che va affrontato e risolto. Questa, da sempre, la nostra grande sfida, per tutelare l’ambiente e dare risposte al bisogno”.

“Cosa dice oggi il centrosinistra, cosa dicono il PD ed Italia Viva che si sono opposti ad una regolarizzazione necessaria? Continueremo a fare questa battaglia e soprattutto a sostenere le tante famiglie, le tante persone che hanno abitazioni di necessità, tutti i casi chiaramente distinti dai grandi abusi , sui quali ci vuole estrema severità . Saremo sempre dalla parte dei più poveri e indifesi “ conclude.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa