Politica

Comunali, Klaus Davi a Stop:”In Calabria l’omofobia non esiste”

loading...

Klaus Davi: “Sono comunque favorevole al DDL Zan”

San Luca, 29 Luglio – «Per quanto riguarda la mia stretta esperienza personale, in Calabria l’omofobia non esiste assolutamente. Nessuno si interessa alla tua vita privata, nessuno fa mai domande. La gente ti parla dei propri problemi, dei fatti suoi, non si interessa minimamente a come vivi ma a cosa puoi fare per loro e a come puoi aiutarli».

Lo ha dichiarato Klaus Davi, consigliere comunale a San Luca (RC) e candidato sindaco di Reggio Calabria, in una lunga intervista pubblicata sui periodici ‘Stop’ e ‘Donna Top“. «Del resto  se pensiamo che il Sud ha già eletto due governatori gay, capiamo bene che i meridionali sono molto più avanti di come li vogliono descrivere… Ad ogni modo sono comunque favorevole al Disegno di Legge contro l’omofobia del deputato Pd Alessandro Zan», ha continuato Klaus Davi, che ha concluso: «Mi definisco eccentrico, d’altra parte il mio grande idolo è stato ed è David Bowie, ma so essere anche istituzionale. Ho 55 anni e ormai mi sono calmato, comunque in Italia l’originalità è ben accolta».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.