Comuni

Co.Re.Com., Università di Salerno e Ca.Ri.Sal: master per la comunicazione istituzionale

Questa mattina siglato il Protocollo d’intesa, previste anche borse di studio

Salerno, 18 Ottobre – Siglato questa mattina il Protocollo d’intesa tra Co.Re.Com. Campania, Università di Salerno (Facoltà di Scienze della Comunicazione) e Fondazione Ca.Ri.Sal. Presenti il Presidente del Consiglio Regionale On. Gennaro Oliviero, la Presidente del Co.Re.Com della Campania dott.ssa Carola Barbato in rappresentanza del Comitato (avv. Carolina Persico, dott. Simone Di Meo), il Presidente Domenico Credentino, il Prof. Virgilio D’Antonio.

Il patto, valido esempio di virtuosa collaborazione tra Istituzione pubblica, Ente bancario e mondo della cultura avrà immediato effetto pratico. Denso il programma che come punto di massimo interesse vedrà la nascita di un master per la comunicazione istituzionale supportato da borse di studio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.