Politica

Città Metropolitana Napoli, De Siano: “Serve centrodestra unito, promuoverò iniziative”

Napoli, 15 Marzo – “Il dato politico all’esito dell’elezione del Consiglio metropolitano di Napoli è chiaro: un centrodestra diviso perde due volte. Ieri, infatti, con oltre 7000 voti avremmo potuto affermarci come prima forza politica e invece ci abbiamo rimesso ben due seggi che sarebbero scattati dalla somma dei resti delle singole liste di centrodestra a quelli della lista di Toti che non ha preso il seggio”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.

“E’ chiaro che non possiamo restare inermi di fronte alle divisioni, ai personalismi, alle mancate vittorie e, soprattutto, di fronte alle potenzialità politiche inespresse della nostra coalizione. Il centrodestra unito vince sempre: già nei prossimi giorni mi attiverò personalmente per promuovere tutte le iniziative possibili per rilanciare un’azione politica condivisa dell’intera coalizione”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.