Cicciano, 17 Giugno – Nell’Agro nolano, la Democrazia Cristiana mette a segno un altro importante tassello per quanto riguarda la nomina dei propri referenti sul territorio: dopo quella di Fabio del Piano come commissario cittadino di Nola, arriva anche la nomina di Vincenzo De Rosa, nuovo commissario scudocrociato del comune di Cicciano.
“La Dc – afferma il commissario regionale Felice Spera – vuole tornare ad essere protagonista e lo fa con i giovani che credono fermamente nei valori politici, etici e morali del glorioso scudo crociato. Crediamo che i giovani siano il futuro dei nostri territori, investire su di essi è per noi la condizione indispensabile per ridare quella stabilità politica necessaria al nostro paese. Non ci fermiamo qui, sono infatti in corso anche altre trattative per completare quel percorso di serio radicamento fra la gente, cogliendone le istanze urgenti, ascoltando le reali problematiche che attanagliano le nostre comunità”.
“Un grande in bolla al lupo – conclude il commissario regionale – a Vincenzo De Rosa, giovane di gradi qualità e valori, che non ha esitato un attimo a mettersi al servizio della propria comunità, scendendo in campo, e accettando con grande entusiasmo e voglia di fare il nuovo impegno politico. Siamo certi che la sua competenza e dedizione siano un valore aggiunto per l’intera cittadina di Cicciano”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |