Comuni

Cicciano, Liceo Scientifico “Enrico Medi”: offerte formative di alta qualità. Intervista alla D. S. Anna Iossa [Video]

loading...

Cicciano, 26 Dicembre – Oggi vi presento, attraverso le parole della Prof.ssa D. S. Anna Iossa, una eccellenza campana scolastica, una realtà che non tutti conoscono e che, anche in un periodo critico come questo, riesce a dare delle offerte formative di alta qualità.

Il Liceo Scientifico “Enrico Medi” è una scuola che crea il futuro di una società che ha bisogno, ora più che mai, di punti forza e di realizzazione di progetti volti all’inclusione degli studenti diversamente abili.

La grande professionalità della dirigente Anna Iossa è intrisa di umanità e di accoglienza, di progettualità improntata sulla  condivisione e sulla relazione.

E’ stato un piacere intervistarla e conoscere il gruppo di docenti che sono ogni giorno impegnati a prestare la loro opera di insegnamento, con dedizione e armonia; un team di professionisti che sanno calibrare creatività, operosità e sensibilità.

Vi auguro una buona visione della video intervista.

Maria Filomena Cirillo

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.