Comuni

CHRISTIAN EXPÒ, De Magistris:”Bene scelta Napoli, città sempre più epicentro dell’amore”

Napoli, 22 Luglio – “Sono contento di portare il saluto della città di Napoli a tutto il mondo evangelico, non solo napoletano ma che arriva nella nostra città anche da altre parti del mondo perché qui si parla di solidarietà, fratellanza, accoglienza e umanità in un momento in cui Napoli si sta caratterizzando sempre di più come città dell’amore”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris intervenendo al Palapartenope alla cerimonia di chiusura del Christian Expò giunto alla sua seconda edizione napoletana.

“Sono grato a comitato organizzatore per il fatto di aver scelto Napoli per un evento davvero importante e che fa di Napoli anche l’epicentro dell’umanità nel cuore del Mediterraneo”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa