Napoli, 20 Luglio – “Ci sono due aspetti che per me contano molto: il primo è la giusta battaglia per la libertà religiosa e l’altro è la partecipazione delle comunità evangeliche in tanti quartieri difficili, sia in una citta come Napoli che in altre città: la vicinanza alla parte più debole della popolazione a me sembra un fatto davvero importante”.
Così Antonio Bassolino ex sindaco di Napoli, già presidente della Regione Campania, in visita al Christian Expò 2019 in corso al Palapartenope di Napoli.
“Sono di nuovo qui – ha sottolineato agli organizzatori dell’evento –, di nuovo perché già negli anni scorsi sono stato più volte agli incontri internazionali delle comunità evangeliche. E sempre con grande piacere”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |