Comuni

Chocoland Vomero, domani la conferenza stampa di presentazione ++recall++

loading...

CINEMA AL SAPORE DI CIOCCOLATO: DAL 29 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE AL VOMERO L’UNDICESIMA EDIZIONE DI CHOCOLAND

MARTEDI 22 OTTOBRE ALLE ORE 10,30 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE ALLA QUINTA MUNICIPALITA’

 

Napoli, 21 Ottobre – Martedì 22 ottobre alle ore 10,30 nella sede della Quinta Municipalità di Napoli, in via Morghen 84, sarà presentata alla stampa l’undicesima edizione di Chocoland, la più importante kermesse del centrosud dedicata al cioccolato.

La rassegna, organizzata da D2 Eventi, patrocinata dalla quinta Municipalità e dal Comune di Napoli e realizzata in collaborazione con il Cna, è in programma al Vomero dal 29 ottobre al 3 novembre 2019 e si snoderà tra via Scarlatti e via luca Giordano, pronte ad ospitare le classiche “casette” in legno ricche di proposte provenienti da tutta Europa e delle più gustose novità del settore.

Saranno presenti all’incontro con i giornalisti, tra gli altri, Paolo De Luca, presidente della Quinta Municipalità, Gabriele Rotini, responsabile nazionale della CNA Alimentare, rappresentanti delle istituzioni e dei marchi che parteciperanno alla kermesse.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.