Comuni

Cervino, l’azienda dolciaria Dolcidea di Avellino dona torroncini al comune

Cervino, 28 Maggio – L’impegno della consigliera Gina Obetto ha trovato la disponibilità del proprietario della Dolcidea srl che ha espresso i valori della solidarietà attraverso la donazione dei tipici dolci avellinesi con la speranza di essere vicino con un po’

di dolcezza a chi in questo momento ha più bisogno, ovvero le fasce più deboli quelle che più hanno risentito dell’emergenza da coronavirus.

Della distribuzione si occuperanno la consigliera Gina Obetto e l’assessore alle Politiche Sociali, Pasqualina Vigliotti. Il grande abbraccio solidale continua per gli abitanti i di Cervino, comune che, vogliamo ricordare, non ha registrato nessun caso di positività al Covid19.  Ai ringraziamenti delle promotrici dell’iniziativa si aggiunge la riconoscenza dell’intera amministrazione comunale e del  sindaco Gennaro Piscitelli: “Il gesto di Dolcidea srl, alla quale rivolgo un grazie dal profondo del cuore,  è stato uno dei tanti atti d’amore nei confronti di Cervino. Si è innescata fin dall’inizio della crisi una gara di bontà e solidarietà anche all’interno del nostro comune, grazie alle attività dei volontari che è l’esempio di cosa voglia dire essere una comunità unita, dove ognuno partecipa in base alle proprie capacità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.