Comuni

Cercola, danni e furti nella sede della Croce Rossa

loading...

Cercola, 25 Agosto – Lo scorso 19 agosto la sede dei volontari della Croce Rossa di Cercola hanno trovato la propria sede devastata da ignoti che hanno distrutto arredi e portato via divise e dispositivi di protezione.

“Un atto assolutamente vergognoso. Abbiamo appreso la notizia dalla pagina Facebook del sindaco di Cercola. Come lui siamo molto preoccupati che chi ha portato via le divise possa utilizzarle impropriamente per intrufolarsi nelle case dei cittadini sfruttando l’emergenza covid, quindi chiediamo a tutti di essere molto prudenti.

Ai volontari della Croce Rossa va tutta la nostra solidarietà, ci auguriamo che chi ha commesso questo ignobile gesto possa essere presto individuato e denunciato. “ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.