Politica

Centrodestra, De Siano (FI):”Presidente Berlusconi e Forza Italia assolutamente centrali”

Napoli, 23 Ottobre – “La centralità del presidente Berlusconi, del suo progetto politico e del nostro partito non sono e non credo possano essere oggetto di discussione come testimoniato dall’esito della manifestazione di piazza San Giovanni a Roma e dai riscontri della straordinaria campagna elettorale umbra”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.

“Nessuno vuole nascondere le difficoltà trascorse, di cui ben conosciamo le ragioni, ma è indubbio – aggiunge il senatore De Siano – che la fase di rilancio del partito e dei suoi Valori fondanti, europeisti, liberali e riformisti, così fortemente inclusiva come voluta dal nostro leader, stia dando i suoi frutti”.

Per De Siano, che dà appuntamento a tutti i cittadini campani dal 26 ottobre prossimo in poi nelle principali piazze delle città campane per la raccolta delle firme affinché venga inserito un tetto massimo per le tasse nella Costituzione italiana, “è giunto il momento del riscatto, del massimo impegno di tutti al fianco del presidente Berlusconi senza se e senza ma”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa